VILLINO GELSOMINO

Una comodissima villetta, ad appena cento metri dalla spiaggia e dai principali servizi (supermercati, farmacie, centro storico e lungomare).

E' composta da una cucina-tinello, arredata discretamente con piano cottura a 4 fuochi, forno, frigo con vano freezer, con mobile style "Old America", divano a 3 posti, TV con decoder digitale, pentolame e stoviglie di qualità, zanzariere, camera matrimoniale con porta finestra con accesso ad una piccola verandina (utilissima per stendere il bucato), cameretta con 3 lettini singoli, armadio e comodini, bagno completo di tutto e angolo doccia con tenda.

All'esterno troviamo un'ampia veranda pavimentata in cotto, illuminata da due lampioncini e arredata con tavolo e sedie da giardino, un piccolo barbecue, lavatrice e lavatoio, il tutto chiuso da un cancelletto per la sicurezza dei bambini.

La sua posizione leggermente arretrata rispetto al piano stradale la rendono una soluzione perfetta per la sua maggior tranquillità e silenziosità e vi consetirà di trascorrere una vacanza piacevole e rilassante ma, allo stesso tempo, all'insegna del divertimento e della scoperta di tutti quei i luoghi affascinanti che solo Marina di Camerota può offrire.